Note legali

Premessa
Il Comune di Mirano ha realizzato il sito ufficiale www.comune.mirano.ve.it per dare al cittadino una visione completa dell'Amministrazione e dei suoi partner e consentire un facile accesso ai servizi.
L'obiettivo perseguito è quello di fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa. I contenuti possono talvolta non essere esaurienti, completi o aggiornati, nonostante vi sia una redazione continuamente attiva. Qualora dovessero essere segnalati degli errori, si provvederà a correggerli nel più breve tempo possibile.


Copyright Comune di Mirano

Tutti i contenuti e le informazioni presenti all'interno del sito del Comune di Mirano sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d'autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro. Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica e la documentazione tecnica sono liberamente e gratuitamente disponibili. La riproduzione o l'impiego di informazioni testuali e multimediali (suoni, immagini, software ecc.) sono consentiti con indicazione della fonte e - qualora sia richiesta un'autorizzazione preliminare - questa indicherà esplicitamente ogni eventuale restrizione.


Utilizzo del sito

In nessun caso il Comune di Mirano potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati, dall’incapacità o impossibilità di accedervi e dall’utilizzo dei contenuti. Il Comune di Mirano provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza.


Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Mirano non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il Comune fornisca questi collegamenti non implica l’approvazione dei siti stessi.